È giusto dunque che chi mi chiede un consulto sappia che il mio modo di procedere prevede di ricevere in visione SENZA IMPEGNO l'estratto integrale dell'atto di nascita ben leggibile nella sua interezza (non solo la porzione di testo che riporta i dati di nascita), e solo DOPO decido se fare o no il consulto e come procedere. Dato che l'astrologia non è la mia attività principale, dopo aver ricevuto l'estratto dell'atto di nascita mi ci vorrà un certo tempo (variabile) per analizzare la vostra situazione astrologica.
Non chiedetemi perché procedo così. Quando a chiedermi un consulto sono astrologi o persone che già conoscono le basi dell'astrologia, è facile che si offendano se chiedo anche a loro l'atto di nascita. Ma non è sfiducia, non è una questione personale. Ha piuttosto a che fare con la classificazione Rodden sull'affidabilità dei dati su cui l'astrologo che si ritenga tale è tenuto a lavorare.
Se i tempi sono oggettivamente un po' stretti, perché desiderate la Rivoluzione Solare ma il vostro compleanno è alle porte e non avete l'estratto dell'atto di nascita, per quest'anno sentitevi pure liberi di rivolgervi ad altri astrologi. Avrete anche più tempo per informarvi sul mio metodo e su limiti e potenzialità delle tecniche che utilizzo. In particolare vi consiglio la lettura del mio blog, iniziando magari da questi due articoli nei quali spiego anche che tipo di informazioni sono necessarie e che tipo di richieste mi potreste formulare:
Anche la lettura del mio libro è consigliabile, per capire che cosa vi potete ragionevolmente aspettare da un consulto di previsioni astrologiche e in particolare dalla rilocazione della RS: La Rivoluzione Solare rilocata, disponibile anche in formato e-book e anche in lingua spagnola.
Buone Feste e grazie a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento