giovedì 1 marzo 2012

Tre possibili analisi della Rivoluzione Solare



A chi mi contatta per avere l'analisi della sua prossima Rivoluzione Solare, normalmente prospetto tre diversi possibili studi alternativi. Ciascuno di questi comporta una propria metodologia di ricerca, per cui normalmente un tipo di ricerca esclude l'altro. Se però volete un consulto davvero completo che copra tutte le possibilità, potete richiedermi anche tutti e tre tipi di analisi insieme. Eccoli dettagliati qui sotto:

1) Analisi di una RS “di base” (RSB). In questo caso parto da una località che mi indicate voi (può essere in Guatemala o in Italia o in una qualsiasi altra parte del mondo); io vi dico se va bene o no, e perché; poi valuto la possibilità di migliorarla con spostamenti aerei relativamente brevi verso Est e verso Ovest. Se uno spostamento breve non è sufficiente, vi indicherò una o due località un po’ più lontane.

2) Ricerca di una RS particolarmente adatta per proteggere o migliorare uno o due settori della vita. Tenete presente che non tutti gli anni è possibile trovare una località che soddisfi alle aspettative. Così, se magari trovo una RS ottima per la salute, questa potrebbe essere negativa per il denaro; e se ne trovo una buona per il lavoro, questa potrebbe essere negativa per l’amore… insomma c’è sempre il rischio di “controindicazioni”. Se non dovessi trovare una RS buona per quel settore o quei settori che mi indicherete, vi proporrò la RS migliore in assoluto.

3) Ricerca della RS migliore in assoluto: di solito è quella con forti valori di Decima casa, che normalmente comporta buona fortuna, passi avanti ed emancipazioni un po’ in tutti i settori della vita (ma questo non vuol dire necessariamente “più soldi”). Non tutti gli anni è possibile trovare una RS di questo tipo: se non dovessi trovarla, vi proporrei alcune località particolarmente buone per i settori che mi indicherete.