mercoledì 11 dicembre 2019

Buone Feste con un'avvertenza


Desidero precisare che non sono un astrologo di professione e che per questo motivo faccio pochi consulti in via amichevole selezionati in base a precisi criteri, fra cui una particolare attenzione rivolta all'affidabilità dell'ora di nascita.

È giusto dunque che chi mi chiede un consulto sappia che il mio modo di procedere prevede di ricevere in visione SENZA IMPEGNO l'estratto integrale dell'atto di nascita ben leggibile nella sua interezza (non solo la porzione di testo che riporta i dati di nascita), e solo DOPO decido se fare o no il consulto e come procedere. Dato che l'astrologia non è la mia attività principale, dopo aver ricevuto l'estratto dell'atto di nascita mi ci vorrà un certo tempo (variabile) per analizzare la vostra situazione astrologica.

Non chiedetemi perché procedo così. Quando a chiedermi un consulto sono astrologi o persone che già conoscono le basi dell'astrologia, è facile che si offendano se chiedo anche a loro l'atto di nascita. Ma non è sfiducia, non è una questione personale. Ha piuttosto a che fare con la classificazione Rodden sull'affidabilità dei dati su cui l'astrologo che si ritenga tale è tenuto a lavorare.

Se i tempi sono oggettivamente un po' stretti, perché desiderate la Rivoluzione Solare ma il vostro compleanno è alle porte e non avete l'estratto dell'atto di nascita, per quest'anno sentitevi pure liberi di rivolgervi ad altri astrologi. Avrete anche più tempo per  informarvi sul mio metodo e su limiti e potenzialità delle tecniche che utilizzo. In particolare vi consiglio la lettura del mio blog, iniziando magari da questi due articoli nei quali spiego anche che tipo di informazioni sono necessarie e che tipo di richieste mi potreste formulare: 


Anche la lettura del mio libro è consigliabile, per capire che cosa vi potete ragionevolmente aspettare da un consulto di previsioni astrologiche e in particolare dalla rilocazione della RS: La Rivoluzione Solare rilocata, disponibile anche in formato e-book e anche in lingua spagnola.

Buone Feste e grazie a tutti!

lunedì 21 ottobre 2019

Primi appuntamenti del 2020


12/1/2020, Roma: per la serie di conferenze L'Alchimista all'Opera, parlerò di Previsioni con i-Ching, tarocchi, astrologia assieme ad Anna Maria Morsucci. Dalle 17 al caffè letterario Rinascita 2.0 in via Dignano d'Istria 37 a Roma. Evento gratuito. Possibilità di collegamento on-line tramite la piattaforma GoToMeeting.

26/1/2020, Bologna: terrò un seminario su La Rivoluzione Solare rilocata presso il Centro Astrologico - Delegazione CIDA di Bologna.

2/2/2020, Roma: parlerò di Rivoluzione Solare rilocata presso la delegazione CIDA di Roma-Lazio

28 e 29/3/2020, Salsomaggiore Terme: alla seconda edizione di Auspicia parlerò di Nettuno e i fluidi e presenterò il libro La Rivoluzione Solare Rilocata.

Il libro è disponibile in formato e-book anche in lingua spagnola.

mercoledì 5 giugno 2019

Rilocazione: opportunità o fuga?


Domenica 23 giugno a partire dalle 10 si terrà a Roma il Convegno del CIDA di Roma/Lazio nel palazzo Velli Expo in piazza di Sant'Egidio 10, di fronte al museo di Roma in Trastevere. Fra i relatori: Lucia BELLIZIA, Grazia BORDONI, Paolo CRIMALDI, Daniela DI MENNA, Paola FRASCHETTI, Francesca GUERCIO, Giovanni PELOSINI, Paolo QUAGLIARELLA, Clara TOZZI, il vincitore del concorso "A CACCIA DI MENTI ASTROLOGICHE" e il sottoscritto, tutti a sviscerare il tema "I SEMI DEL BENE, I SEMI DEL MALE: Il carattere dell’uomo è il suo destino?"

Personalmente tratterò la tematica delle potenzialità e dei limiti della tecnica delle rilocazioni, collegate alle potenzialità e ai limiti del nostro cielo di nascita.

Non perdetevi questa ghiotta opportunità di approfondimento di importanti questioni astrologiche! Per maggiori informazioni contattate NUNZY CONTI, Delegata CIDA Roma/Lazio (tel. 347 6820785, mail astriecontrasti @ gmail.com)