sabato 7 gennaio 2023

Il consulto di Rivoluzione Solare

 

A chi di voi desidera rilocare proattivamente la prossima rivoluzione solare, cioè fare quella che Ciro Discepolo e la scuola di Astrologia Attiva chiamano una Rivoluzione Solare Mirata, chiedo innanzitutto di mandarmi senza impegno una foto o scansione ben leggibile dell'estratto integrale dell'atto di nascita (quello che riporta anche l'ora di nascita). Chiedo anche di indicarmi le motivazioni e le aspettative che vi portano a chiedere questo tipo di consulto.

A quel punto mi attivo per cercare una o più località (di solito sono in grado di individuarne almeno 3) dove potreste avere migliori possibilità di avere un cielo di rivoluzione solare soddisfacente e adatto a raggiungere i vostri obiettivi o realizzare i vostri desideri.

Per ciascuna località indico pro e contro, perché è importante capire che ci sono sempre possibili “effetti collaterali”: quindi io indico da che cosa guardarsi per ciascuna località, e voi potrete (anzi dovrete) poi decidere in assoluta autonomia che scelta fare. Non potrete cioè poi chiedere a me di decidere, né chiedermi cosa sceglierei io se fossi al vostro posto.

Vi chiederò anche due cortesie: una è di mandarmi una cartolina o un selfie dalla località in cui vi troverete nel preciso momento del ritorno solare (anche se il viaggio dovesse sfumare e magari decideste di restare a casa), e la seconda è, dopo un anno circa, di mandarmi un breve resoconto degli eventi che vi saranno capitati dopo il compleanno.

Un’altra cosa importante da sapere è che con questa pratica, che pure ha un'alta percentuale di successo, non c’è nessuna garanzia di risultato. Personalmente, come spiego nel mio libro che mi aspetto che leggiate (ecco il link), ho conosciuto diverse persone che hanno fatto il “viaggio di compleanno” per raggiungere un certo obiettivo, e non l’hanno raggiunto; oppure per evitare certe cose, e non le hanno potute evitare.

Una volta concordato il consulto, faccio poi avere nel giro di pochi giorni un resoconto scritto in PDF di 3-4 pagine oppure, se preferite, una registrazione audio di 20-30 minuti.

Poi resto a disposizione per eventuali dubbi o domande relative al mio resoconto.

Un’ultima cosa: dovreste precisarmi se avete dei limiti di chilometraggio, perché anche se dico sempre che non consiglierei mai a nessuno di andare in un posto esotico e pericoloso dove io stesso non andrei volentieri, potrebbe comunque capitare che mi tocchi indicarvi località lontane e scomode da raggiungere (spero di no!).

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento