domenica 2 gennaio 2022

Casistica ungherese 2: Atterraggio a Sándorfalva

 

Continua il travaso di video dal mio canale di YouTube. Questo ricostruisce un incontro ravvicinato con esseri alieni che armeggiavano vicino a un UFO atterrato in un bosco di Sándorfalva (vicino a Szeged, nel sud dell'Ungheria). Parla il testimone, József Bene. Testimonianza raccolta da Tibor Sós, video prodotto dal gruppo di ricerca ufologica UFO-Controll di Szeged. Video reperito in Rete e da me sottotitolato in italiano, con l'aggiunta (assente nel video originale) degli schizzi tracciati all'epoca in base alle dichiarazioni del testimone, e che all'epoca furono pubblicati dalla rivista ungherese Ufómagazin. Buona visione.

Quando era sul mio canale di YouTube, l'utente "gattomezzo" aveva commentato così a questo video:

8 agosto campagne di budapest vicino gyal ed abbiamo visto molti oggetti volanti è stata una cosa incredibile io mi sono spaventato a morte ma ho scattato anche qualche foto con macchina digitale_ l'avvistam. è stato lunghissimo e questi oggetti finivano tutti in un punto nella boscaglia a qualche kilometro da noi_ la cosa strana è che nelle foto si intravedono appena gli oggetti che ho visto e invece ne appaiono altr anche molto luminosi che non ricordo di avere visto - scioccante !!

Nessun commento:

Posta un commento