domenica 13 aprile 2014

Dicono di me... /3

Stralci di corrispondenza...

Ciao! Volevo solo ringraziarti per questo ottimo blog! Ho letto il primo post "Un'altra bella soddisfazione" e dopo ho speso con gran piacere un'ora sul tuo blog! :) Tutto è scritto correttamente, è interessante e di facile lettura.(Eva, 16/2/2012)

Un caro amico, Luciano Drusetta - tanti anni fa ha scritto un Codice Etico dell'Astrologo che io ho sempre trovato splendido. [...] Luciano è più matto di un cavallo, se così mi è permesso di definirlo: se mai qualcuno scriverà una storia dell'astrologia contemporanea, lui sarà nominato come lo studioso che ha posto le basi dell'astrologia extraplanetaria, ossia come fare il tema natale di uno che - diciamo - nasce su Marte, o magari a bordo di una sonda spaziale. (Aneshvarii su Facebook, 28/10/2011)

Io dico che l'amor l'è cosa vera / e che ti porta a l'alma una passione ... (da un sonetto del poeta Luciano Drusetta) (Antonio su Facebook, 1/4/2012)




 

Nessun commento:

Posta un commento