giovedì 7 novembre 2024

Un libro non vale l'altro

 

Buongiorno Luciano, ho acquistato una tua pubblicazione libraria: La Rivoluzione Solare Rilocata. Devo farti i complimenti perché é un lavoro davvero scritto bene. Si vede che te ne intendi di astrologia. Per i miei studi, può esser molto utile. Hai scritto altri libri inerenti all'astrologia?

Buongiorno, grazie, mi fa piacere! Sì ne ho scritti altri, se metti il mio nome e cognome su Amazon li trovi e sono tutti sia in cartaceo che in formato Kindle.

Okay, grazie per l'informazione.

[Dopo pochi minuti...]

Ho letto i titoli dei libri... Interessanti ma non credo che farò qualche acquisto. Troppo 'specifici' per ufologhi... Sono un po' difficili perché 'extraterrestri'.

L'Astrologia Extraterrestre spiega innanzitutto come sarebbe il tema natale se si nascesse sulla Luna o su Marte. Già Massimo Frisari si poneva questa domanda negli anni '70. Io poi ci ho messo dentro un po' di ufologia che è la mia passione, ma non credere: gli ufologi pensano che sia un libro di astrologia e non lo comprano, gli astrologi pensano che sia un libro di ufologia e non lo comprano. Però al MIT uno mi ha preso sul serio e ha calcolato il tema natale (di evento, più correttamente) dell'atterraggio di diverse sonde spaziali sugli altri pianeti seguendo esattamente le mie indicazioni. Non importa, tanto io scrivo per i posteri.

Interessante davvero [ma] non penso che farò dei viaggi interstellari su pianeti del Sistema Solare.