venerdì 9 novembre 2018

Auspicia, il primo festival dell'Astrologia


Come preannunciato, aggiornerò ogni tanto il mio blog per annunci di particolare rilevanza. Uno di questi è certamente quello che si prospetta come l'evento dell'anno del 2019: Auspicia, il primo festival italiano dell'Astrologia e della conoscenza di sé, che si terrà nel palazzo dei Congressi in viale Romagnosi 7 a Salsomaggiore Terme in provincia di Parma con la presenza e la partecipazione di alcuni fra i più importanti studiosi e astrologi italiani.


Il programma non è ancora definitivo, ma vi posso preannunciare che sabato 5 gennaio interverrò con Anna Maria Morsucci sul tema Prevedere il futuro con il metodo dei transiti planetari e della Rivoluzione Solare con relativo workshop.

Lo stesso giorno è prevista la presentazione del mio libro La Rivoluzione Solare rilocata, disponibile anche in formato e-book e anche in lingua spagnola.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale del Festival Auspicia: troverete un programma ricco e attraente, adatto tanto ai principianti che agli astrologi più esperti.

Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento