venerdì 9 novembre 2018

Auspicia, il primo festival dell'Astrologia


Come preannunciato, aggiornerò ogni tanto il mio blog per annunci di particolare rilevanza. Uno di questi è certamente quello che si prospetta come l'evento dell'anno del 2019: Auspicia, il primo festival italiano dell'Astrologia e della conoscenza di sé, che si terrà nel palazzo dei Congressi in viale Romagnosi 7 a Salsomaggiore Terme in provincia di Parma con la presenza e la partecipazione di alcuni fra i più importanti studiosi e astrologi italiani.


Il programma non è ancora definitivo, ma vi posso preannunciare che sabato 5 gennaio interverrò con Anna Maria Morsucci sul tema Prevedere il futuro con il metodo dei transiti planetari e della Rivoluzione Solare con relativo workshop.

Lo stesso giorno è prevista la presentazione del mio libro La Rivoluzione Solare Rilocata, che sarà disponibile in vendita presso la adiacente libreria Ubik di Salsomaggiore.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale del Festival Auspicia: troverete un programma ricco e attraente, adatto tanto ai principianti che agli astrologi più esperti.

Vi aspettiamo numerosi!