lunedì 30 ottobre 2017

Una mano dalle stelle



Come saprete, non faccio molti consulti e non amo definirmi astrologo; ancor meno posso definirmi "astrologo professionista". Ma chi mi conosce sa che in tutto ciò che faccio (che si tratti di hobby, di musica, del mio impiego, di traduzioni o di consulti astrologici) amo metterci cuore, entusiasmo, impegno, serietà... in una parola: "professionalità". Qualità che non dev'essere sfuggita al consiglio direttivo di Una mano dalle stelle, che per il secondo anno consecutivo mi ha onorato di invitarmi a partecipare a questo encomiabilissimo evento giunto ormai alla quarta edizione.

Il meccanismo è piuttosto semplice. L'ingresso è libero, come dice la locandina. Nella accogliente sede della Attila & Co. (per me che ho l'Ungheria nel cuore, questo nome è particolarmente benaugurante...) nei pressi del parco Sempione a Milano, per due pomeriggi si ritroveranno riuniti i migliori rappresentanti della migliore astrologia italiana, a disposizione del pubblico.

Chi desidera avere un consulto personale da uno di noi non dovrà fare altro che fornire i propri dati di nascita alla reception, dove a fronte di un'offerta minima si provvederà a stampare il tema natale (cielo di nascita) e verrà rilasciato un bigliettino da consegnare all'astrologo a prova dell'avvenuto consulto. Potrete chiedere un consulto al vostro astrologo di fiducia, a quello che più vi è simpatico, oppure affidarvi a "uno qualsiasi" di noi che sia libero in quel momento. Siamo tutti persone serie (ma tutte simpaticissime... ça va sans dire...) e preparatissime e in pochi minuti sapremo darvi un quadro corretto e ragionevolmente esaustivo della vostra situazione astrale di nascita e di quella relativa al periodo che state attualmente vivendo. Siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande, per aiutarvi ad affrontare meglio le situazioni che vi stanno più a cuore in questo momento; con la consapevolezza che un consulto di questo tipo non può avere la completezza di un colloquio approfondito e privato con l'astrologo.

Desiderate sentire il parere di più astrologi? Nessun problema: parlatene al personale all'ingresso.

Il ricavato, come tutti gli anni, andrà interamente beneficenza. Quest'anno le nostre stelle daranno una mano alla Lega del Filo d'Oro.

Ora tocca a voi: veniteci a trovare, vi aspettiamo numerosi come tutti gli anni!