domenica 2 febbraio 2014

Le mie domande su Answers /2

In attesa che finalmente mi decida a dirvi "qualcosa di Astrologia" (e magari anche di sinistra), beccatevi questa ennesima compilation di link autoreferenziali.

Cosa sono gli esami bioumorali?
Che bello sarebbe Answers se si ricevessero sempre risposte così precise e competenti.

What does "biohumoral" means exactly?
Non che non mi fidassi dell'altra risposta: semplicemente avevo postato la stessa domanda anche in inglese per avere più possibilità di ottenere una risposta corretta.

Evoluzione: quando è stato che la scimmia si è resa conto di essere diventata uomo?
Domanda profonda, nonostante l'apparenza dissacrante.

Qual è la parola chilometrica...?
A volte ho dei dubbi anche relativi alla lingua ungherese.

Fare campagna elettorale, invitando a votare o a non votare per XYZ, è contro il regolamento di Answers?
Ennesimo esempio di uso improprio della community.

E' possibile salvare l'immagine del profilo Skype di un nostro contatto?
Utile per abbellire la rubrica di Outlook o del cellulare con la foto dei contatti di Skype. La risposta rimanda a un link non più valido. Comunque ho poi risolto con lo strumento di cattura di Windows 7.

Cosa--------> ne pensate di chi inizia la domanda con "Cosa-------->"?
Un'altra cosetta che mi infastidiva un pochinino.

Sono un traduttore e sono on-line. Posso tradurre?
Molti cercano un "traduttore on-line" (chiaramente intendono un traduttore automatico). Beh, io sono un traduttore e mi capita di essere "on-line". Ciapalè!

Ma l'ICI prima casa non era stata abolita nel 2008?
Il mio Comune aveva fame di soldi (e ne ha tuttora).