sabato 11 gennaio 2014

Le mie migliori risposte su Answers /5

Continua l'elenco... più che altro, riunire qui questi link serve a me stesso, come archivio storico di un periodo particolarmente risponditorio della mia vita.

Dall'altra parte della terra vedono il nostro stesso cielo?
Come si deve percorrere una rotatoria larga a doppia corsia?
Come si chiamano questi giocattolini?
Sono Bilancia ascendente Bilancia... chi mi aiuta a capirci qualcosa di più?!?
Come si usa il boot?
Come posso ridimensionare una foto?
Come faccio a installare Windows originale se ho perso il product key?
Qual è la più bella città del mondo?
Qualcuno mi sa spiegare la regola del plurale delle parole in -io?
Chi mi racconta una breve favoletta per farmi addormentare?
Video divertentissimi?
Chi mi consiglia uno scherzo di compleanno?
C'è chi usa Answers per farsi fare i compiti: è il caso di questa domanda.
A volte ci sono domande quasi incomprensibili, come questa.
Can you imagine...?
Chi mi spiega la canzone di Battiato "Cuccuruccù paloma"?
Mi scrivete una poesia allegra su Gennaio?
A volte sono stato premiato per una risposta precedente, come in questo caso.
E’ pratica la fede per determinare la verità di qualsiasi cosa?
Analisi Metrica di 4 piccoli versi?
Ci sono VERI maniaci di Star Trek (tutte le serie) come me anche x E-mail?
In questa domanda, risposta e successivo commento del richiedente potrete scoprire un gioco infinito di corsi e ricorsi: la ricorsione, appunto.
La sottile ironia di Drusetta non è menefreghismo? No, non lo è.
Perché molta gente dà il peggio di sé mentre guida l'automobile?
Che significa "VERIDIS QUO"?